"Presto in 4!": l'annuncio dell'ex Miss Italia e tronista Clarissa Marchese

La 28enne ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare insieme al marito Federico Gregucci e alla loro prima figlia Arya, nata nel marzo del 2020. Nelle stories, ha raccontato alcuni dettagli in più sulla sua seconda gravidanza, spiegando anche il motivo della recente assenza dai social.

Clarissa Marchese è di nuovo incinta. Lo ha annunciato su Instagram condividendo una foto dolcissima in cui appare insieme al marito Federico Gregucci e alla loro prima figlia, Arya, nata a marzo del 2020. “Più che felici. Presto in 4“, ha scritto Marchese a corredo dello scatto di famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

Era l’autunno del 2016 quando l’ex Miss Italia partecipava a Uomini e Donne. Nel suo percorso all’interno del dating show di Maria DeFilippi, l’ex tronista aveva fatto la conoscenza di Gregucci, corteggiatore con cui si era creata subito un’intesa particolare. I due poi avevano lasciato il programma insieme e nel 2019 erano convolati a nozze. È ancora presto per sapere il sesso del bebè che arriverà nella primavera del 2023, nel frattempo, Clarissa Marchese ha spiegato alcuni dettagli della sua gravidanza in alcune stories.

Presto saremo in 4. La famiglia si allarga. Siamo stra stra felici. Diciamo che molti di voi l’avevano intuito. È stata una sorpresa per molti, ma non per tutti, però abbiamo voluto aspettare i tre mesi e di fare tutte le visite. È andato tutto bene e quindi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia. Poi piano piano vi racconterò tutto, però per adesso posso spiegarvi il motivo della mia assenza di questi ultimi tre mesi.

La 28enne ha quindi spiegato che, al contrario di quanto accaduto con Arya, durante i primi mesi di questa seconda gravidanza, ha avuto qualche problema di salute. Ora, però, sta meglio e ha tranquillizzato i follower:

Fonte Instagram @clarissamarchese

Se la gravidanza di Arya è stata una passeggiata di salute, questa gravidanza di anni di salute me ne sta levando dieci. Non me l’aspettavo. Con questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati particolarmente complicati. Non sono stata benissimo, però adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel. Poi vi racconterò bene tutto, ma volevo tranquillizzarvi, perché molti di voi erano preoccupati di questa mia assenza. Sono quasi spartita dal radar, ma volevo concentrarmi sulla mia salute e sul mio riposo. Adesso però sto meglio.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie