Chrissy Teigen e John Legend sono in attesa del terzo figlio

A distanza di due anni dalla dolorosa perdita del bimbo che portava in grembo a causa di un aborto spontaneo, la modella ora ha voluto condividere la sua felicità su Instagram: “La gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e i nostri cuori”.

“La gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e i nostri cuori”. Con queste parole Chrissy Teigen ha annunciato a tutti i suoi follower di essere in attesa del suo terzo figlio con il marito John Legend. A distanza di due anni dalla dolorosa perdita del bimbo che portava in grembo a causa di un aborto spontaneo, la modella ora ha voluto condividere la sua felicità su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Sul social ha pubblicato due foto del suo pancione già visibile, a corredo della caption in cui ha raccontato come ha vissuto questo periodo e tutte le sue paure prima di annunciare la gravidanza:

Ad ogni appuntamento mi sono detta, ‘ok se oggi è in salute lo annuncerò’ ma poi tiravo un sospiro di sollievo sentendo un battito cardiaco e decidevo che ero ancora troppo nervosa. Non credo che uscirò mai dal ginecologo con più eccitazione che nervosismo, ma finora, tutto è perfetto e bellissimo e mi sento piena di speranza.

La 36enne ha anche rivelato che è stato molto difficile per lei tenere il segreto per così tanto tempo, ma dopo l’aborto spontaneo e tutto il dolore provato è comprensibile.

Nel 2020, Chrissy Teigen e John Legend avevano infatti annunciato la perdita del loro figlio Jack, morto alla 20esima settimana di gravidanza. La modella, inoltre, decise nello stesso anno di raccontare l’esperienza in un libro, spiegando tra le altre cose che le fu diagnosticato un distacco parziale della placenta.

La scelta di mostrare il lutto pubblicamente, foto dall’ospedale comprese, fu molto discussa ma Teigen aveva spiegato la sua necessità di condividere quel dolore che non avrebbe mai pensato di provare: “Quelle foto sono per le persone che hanno vissuto lo stesso dramma. Quelle foto sono per le persone che ne hanno bisogno”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza
  • Mamme VIP