Salve, sono un
ragazzo di 37 anni e la mia ragazza ne ha 33.Nel rapporto
sessuale
mi trovo un po’ in difficoltà perché neanche la sfioro e a volte
neanche toccandola, lei ha sempre la vagina bagnata o si bagna
copiosamente
intorno al buco, tant’è che nell’atto sessuale dopo
poco non riesco a
sentire più la penetrazione e ho un abbassamento
della libido. Non ho il coraggio di dirglielo anche perché non è colpa sua, anzi… Lei ha fatto
una visita ed è tutto a posto,
tranne una piccola piaga che non ha bisogno
di interventi (a detta
del ginecologo). C’è una soluzione o è la natura
di lei? Dopo un
eventuale parto potrebbe migliorare? Grazie

Egregio ragazzo, difficile dare una risposta, poiché mi pare che
intervengano anche fattori psicologici, non implicanti la ginecologia.
Unico dato ginecologico mi pare la famosa “piaghetta”, che forse
andrebbe meglio analizzata. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.