Mia figlia, incinta di due mesi, è stata messa in maternità a rischio per 60 giorni: in questo periodo può mantenere la disponibilità dell’auto aziendale?
Grazie mille e complimenti per l’ottimo lavoro. Cordiali saluti.

Gent.le Sig.ra Angela,
la risposta alla Sua domanda dipende in realtà dal contratto di lavoro di Sua figlia. Se l’auto le è stata assegnata per motivi di servizio, l’astensione dal lavoro comporta l’impossibilità di usufruire del mezzo (essendo ovvio che durante detto periodo non vi sono necessità lavorative per le quali l’uso dell’auto sia previsto). Se, invece, si tratta di un “benefit” svincolato dal tipo di uso che se ne fa, Sua figlia può continuare ad utilizzarla, come se fosse la propria automobile personale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato