Buongiorno.
Desidero sapere se la mia domanda di part time (fino al compimento di
3 anni del bambino) può non essere accettata dalla mia azienda (CCNL
Commercio).
Cordiali saluti,

Salve, sulla scorta di poche indicazioni talvolta non è semplice
rispondere. Nel suo caso (commercio) l’azienda è obbligata ad accogliere
la sua richiesta di part time se le richieste sono superiori o meno ad
una data percentuale (che varia da ccnl in ccnl). Si rivolga ad un
sindacato. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato