Sono al nono mese di gravidanza con un contratto a progetto
scaduto, mentre mio marito è un consulente a Partita IVA. Volevamo
sapere se il padre con Partita Iva può usufruire dei permessi di due ore
(retribuiti) per l’allattamento, considerato che io non potrò
usufruirne.
Grazie

Salve, il rapporto di consulenza con P. IVA non è un rapporto di lavoro
subordinato e quindi non ha titolo a chiedere permessi. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato