Gentile Dottore, vorrei esporle il mio problema; ho 33 anni e da circa 2 anni ho diversi problemi proctologici iniziati con un polipo anale che mi è stato asportato ma da allora i disturbi non sono completamente scomparsi. Si sono verificati diversi episodi di trombosi emorroidali curate con asportazione, legature e terapie farmacologiche come venoruton,vessel e cardirene. Vorrei sapere se esiste una soluzione definitiva affinché possa evitare queste trombosi e quale potrebbe essere la causa? Grazie. Cordiali Saluti

Gentile Signora,
la trombosi emorroidaria è una complicanza frequente di questa patologia alla cui base vi è l’insufficienza venosa delle vene emorroidarie sino al prolasso muco-emorroidario. Ritengo abbia necessità di una valutazione chirurgica di uno Specialista esperto per una soluzione definitiva, soprattutto, poco dolorosa e radicale. Può consultare il sito: www.silvestrolucchese.com per trovare risposte ai suoi quesiti. Sono a Sua disposizione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo