Salve! Sto facendo le punture di Gonasi da un po’ di tempo, volevo
chiedervi una cosa però: dopo quanto tempo devo provarci dopo aver fatto
la puntura? Ancora, e per quanto tempo?
Nel attesa di vostre risposte al più presto, porgo cordiali saluti!!

La prescrizione del Gonasi lascia presumere un contatto diretto con il
centro o lo specialista che fa la prescrizione. Quindi meraviglia che lei
non abbia avuto istruzioni in tal senso. In ogni caso se il Gonasi le è
stato prescritto al termine della maturazione del follicolo, per simulare il
picco dell’LH che determina lo “scoppio” del follicolo, in genere suggeriamo
un rapporto dopo 24-36 ore. Voglio sperare che non stia facendo del “fai da
te”. Cordiali saluti.