Mi chiamo Katya e sono nella 32 settimana di gravidanza, come ormai si sa in questi casi la stitichezza è molto comune… e volevo chiedervi se potevo prendermi delle compresse a base naturale con composizioni… senna 150 mg, aloe 100mg, cascara
100mg rabarbaro 80mg, e passiflora 20mg…. grazie per la cortese attenzione. Spero di ricevere presto notizie.

Gentile Signora, non ho esperienza di terapia con erbe, ma ritengo debba modificare il suo regime alimentare ed incrementare la idratazione e l’attività fisica, sempre sotto consiglio del suo Ginecologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo