Buongiorno Dottore. Sono all’ottava settimana di gravidanza. Le
scrivo
per sapere se posso avere degli aiuti riguardo la stitichezza. Ho
sempre
avuto dei grandi problemi di stipsi sin da piccola (ricordo che i
miei
genitori più volte si sono rivolti ad un pronto soccorso perchè io
lamentavo dei dolori fortissimi dovuti alla stitichezza). Inutile
dire che
in questo momento la cosa si è aggravata parecchio, proprio per lo
stato
interessante. Le assicuro che per quanto riguarda l’alimentazione
mangio
verdura cotta tutti i giorni, colazione ricca di fibre, pranzo sempre
con
molta verdura e la sera minestroni o brodaglie varie….più di così
non so
cosa fare. So di non poter ricorrere a medicinali in gravidanza ma ho
ho
bisogno di un aiuto al riguardo. Prugne, Kiwi, le ho provate tutte…
nulla
mi aiuta!! Grazie mille

Gentile Signora Stefania,
le consiglio leggere

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo