Gentilissimo dottore,
ho 37 anni e ho sempre sofferto di stitichezza. Nell’ultimo anno
la
situazione è peggiorata e ho avuto tre episodi di grave difficoltà
nella
defecazione.
In queste occasioni sono riuscita solo dopo 5 ore di sforzi intensi
con
sanguinamenti, tachicardia, febbre fino a 38 successivamente. Il
problema
è che si bloccano le feci nel retto lasciando l’ano aperto e
impedendomi
di fare qualsiasi cosa. Sono passati cinque giorni dall’ultimo
episodio e
ancora non riesco a scaricarmi con conseguenti dolori addominali.
Ho ovviamente già provato ogni cosa in fatto di alimentazione ma
non so
proprio più come affrontare il problema.
A quale specialista potrei rivolgermi?
La ringrazio anticipatamente

Gentile Signora,
leggo solo ora la sua lettera e mi spiace poiché sul mio sito www.silvestrolucchese.com è indicato chiaramente il n. telefonico ed e-mail per casi
particolari od urgenti.
Lei necessita di una visita specialistica di un Colo-proctologo
esperto ed eventualmente di una defecografia RM.
Mi dia notizie anche sui miei recapiti e mail.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo