Salve, mia figlia soffre di stipsi dalla nascita, è stata
allattata
artificialmente e inizialmente pensavo che il problema fosse questo.
Poi
con le pappe alternava periodi che evacuava e altri no. Ha preso
numerosi
sciroppini ma senza alcun effetto. Ora a due anni e sette mesi e
ancora
non evacua tutti i giorni spesso al 4 giorno le faccio il
clisterino. Ha
assunto il portolaac sciroppo in dosi alte secondo la pediatra e
a volte
senza effetto se lo interrompo per una settimana e poi lo inizio
nuovamente ha i suoi effetti, ma preso per lunghi periodi è come se
ne
diventasse assuefatta e non evacua. Non so più cosa e come fare
ad
aiutarla.

Gentile Signora,
nel caso in esame Le consiglio di eseguire un esame delle feci e
proporre alla bimba uva (senza semi) o kiwi quotidianamente
nell’alimentazione oltre ad abbondante acqua.
Eventualmente prediliga le suppostine di glicerina ai clisteri.
Sul mio sito www.silvestrolucchese.com potrà trovare i consigli
necessari.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo