Buongiorno,
vorrei avere informazioni sul Bonus relativo ai figli nati o entrati in
famiglia nel 2005.
Io e mia moglie abbiamo adottato 2 fratellini; sono entrati in famiglia
il
9 Giugno 2005; tuttora sono in “Stato di Affido Pre-Adottivo!”, con
Decreto del
Tribunale
dei Minori.
Essendo i 2 bimbi in “Stato di Affido Pre-Adottivo” possiamo
inoltrare lo
stesso l”eventuale domanda per il Bonus?
Grazie per l”attenzione

Salve, il bonus bebè è un assegno di 1.000 euro per ogni figlio nato o
adottato nel 2005 e per i figli dal secondo in su nati o adottati nel
2006. È previsto un tetto di reddito di 50.000 euro annui. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato