Salve,
sono un lavoratrice a progetto (co.co.pro) iscritta alla gestione
separata alla 7 settimana di gravidanza. Fino al giugno 2005 ho
lavorato come dipendente e poi da Luglio 2005 sono attualmente una co
co pro. Ho fatto controllare alla sede inps di M. Gioia i versamenti
F24 della mia attuale società, ma sembra non siano stati ancora pagati,
anche se buste paghe sono impeccabili e tramite l’azienda per privacy
non riesco ad avere conferma di tali versamenti. Come posso tutelarmi e
posso correre il rischio che in fase di richiesta indennità di
maternità di non averla causa mancati versamenti F24 o comunque
avendo lavorato anche come dipendente, quindi con contributi
corretti, risulto comunque lavoratrice a tutti gli effetti? E come verrà
calcolata la mia indennità?
Grazie 1000

Salve, la verifica Inps in conto gestione separata non è facile in
quanto mi risulta che gli aggiornamenti sono datati. In ogni caso Lei ha
pieno diritto a percepire l’indennità di maternità (o assegno di
maternità) presentando, in allegato alla domanda le buste paga, la copia
del contratto e le copie dei modelli F24. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato