Sono stata licenziata il 18/11/2005 e il 3/01/2006 mi sono
iscritta alle liste di mobilità. Ho saputo di essere incinta dopo la
data di licenziamento e la mia è una gravidanza a rischio, vorrei
sapere se ho diritto all’indennità di maternità e se è così cosa
succede alla mobilità?
Cortesemente potete dare una risposta alla mia domanda

Salve, mi sembra un caso limite. Ad ogni buon conto le consiglio di
presentarsi presso un patronato per richiedere il pagamento diretto
della maternità. Se il Patronato consiglia di non presentarla, faccia lei
una richiesta diretta all’Inps con tutti i suoi dati anagrafici, chiedendo espressamente il pagamento diretto della maternità. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato