Sono in gravidanza da 11 settimane, lavoro nei reparti di un
ospedale come inserviente, con un contratto a tempo determinato con
scadenza
al 30.03.07.
Vorrei sapere se ho diritto all’astensione anticipata come gravidanza a
rischio per il lavoro che svolgo, ed inoltre vorrei sapere se posso
percepire l’indennità di maternità. Grazie

Certamente. Il percorso da seguire è quello più volte illustrato nei numerosi
quesiti che ci sono stati posti. Certificazione della gravidanza a rischio,
domanda all’Ispettorato del Lavoro e in copia alla sua amministrazione di
appartenenza ecc… Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato