Soltanto attraverso l’introduzione di un dito?
Grazie mille, spero riusciate a tranquillizzarmi e se mai indicare un
metodo per regolarizzare il ciclo… riducendo ansie e paure
infondate…
anticipatamente grazie e cordiali saluti…

Cara amica, è difficile che si possa rimanere incinta con la semplice
introduzione di un dito a meno che questo dito non sia bagnato di liquido
seminale. In tal caso il dito porterebbe con se gli spermatozoi e la
fecondazione sarebbe possibile, sempre che tu ti trova nel periodo fertile.