Salve, lavoro come operatrice in una struttura sanitaria. Sono alla ricerca del primo figlio ed ho iniziato la procreazione medicalmente assistita. A breve inizierò un corso di formazione per diventare oss. La mia domanda è questa! Nel caso dovessi rimanere incinta inizierò la maternità a rischio, potrei comunque frequentare il corso????

Gentile Sig.ra, la gravidanza a rischio non è una malattia, quindi non ha gli stessi impedimenti della malattia, pertanto un conto è il lavoro ed un conto è la frequenza di corsi di tipo scolastico. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato