Nel giugno 2009 ho avuto una gravidanza extrauterina con perdita della
tuba sinistra. Mi è stato detto che se la gravidanza non avviene in modo
naturale, l’unica soluzione è una fecondazione in vitro. E che comunque il
modo migliore per perdere meno tempo sarebbe questo, anche perché ho già 37
anni. È così? Non ho molte possibilità?!

Gentile signora, lei ha una tuba funzionante, di conseguenza è possibile un concepimento spontaneo. In caso non dovesse riuscire per altre cause, allora potrà ricorrere alla fecondazione assistita. Auguri