Egregio Dott., le scrivo per illustrarle il mio caso. Sono una
ragazza di
25 anni che non ha mai sofferto di emorroidi (in realtà non so
neanche se
ne sono affetta ora) ma da qualche mese sento come una sensazione
strana,
quasi come se avessi un corpo estraneo nel retto e ogni tanto
vengono fuori
delle piccole bollicine (tipo emorroidi) che ovviamente mi
danno
fastidio e mi impediscono di vivere a pieno qualsiasi gesto
quotidiano. Voglio precisare che io non ho prurito ne sanguinamento
nelle
feci.
Solo (ma non so se ci possa esser connessione tra le due cose) ho
delle
intolleranze alimentari e la candida all’intestino. Grazie per la
disponibilità.

Gentile Signora,
nel caso in esame Le consiglio di eseguire un esame delle feci oltre
ad una visita colonproctologica.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo