Buongiorno,
volevo capire una cosa, sono alla 30° settimana di gravidanza e
vorrei continuare a lavorare fino all’8° mese e fin qui nessun
problema. Mi chiedevo solamente una cosa: se nell’8° mese dovesse
capitarmi di ammalarmi, che cosa succede?
Parte in automatico la maternità obbligatoria o posso usufruire della
malattia?
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti

Buongiorno, nel caso specifico l’indennità di malattia (eventuale) viene
sostituita dalla maternità obbligatoria, stante la condizione di “divieto
assoluto” a svolgere attività lavorativa in quel periodo. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato