Buongiorno, ho 49 anni, circa un anno e mezzo fa ho sofferto di emorroidi che
ho
curato con la pomata antrolin e le compresse arvenum e la spuma
rectalgan.
Adesso sto continuando ad usare la spuma rectalgan, ma ultimamente
mi
capita di avere sanguinamenti subito dopo la defecazione. Cosa mi
consiglia di fare? La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Gentile Signora, il sanguinamento dall’ano è spesso dovuto a cause
proctologiche (ano-rettali): frequenti le ragadi, emorroidi, ecc.
Una visita specialistica proctologica è doverosa; ancor più doverosa
una colonscopia che deve essere sempre eseguita in età adulta ed ancor
più in presenza di sangue nelle feci.
Sul mio sito
www.silvestrolucchese.com
potrà trovare utili consigli per i suoi disturbi e per una corretta
azione preventiva.
Mi dia notizie.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo