Buongiorno. Io sono Angy e ho 26 anni, ho un problema da 3 giorni che non mi fa dormire. Ho il ciclo ogni 23, max 24 giorni, con durata di 3, max 4 giorni. Per un problema di tiroide infatti prendo eutirox da 50 e 75. L’ultimo ciclo mi è venuto il 13 gennaio ho avuto rapporti non protetti e nel secondo giorno e terzo di ciclo rapporto completo. Giorni fa ho avuto un prurito vaginale, andai in farmacia comprai la gyno canesten e dopo 24 h tutto è passato. Il ciclo doveva venirmi il 5 Febbraio max 6. Da giorni ho giramenti di testa, seno gonfio e fitte alla pancia, ma niente ciclo, solo qualche perdite gialline a volte di strano odore e la mia pulizia va sempre oltre! Con detergenti intimi e lavaggio 3/4 volte, anche con acqua e bicarbonato. Ora non so cosa pensare, sono incinta? Non ho mai avuto ritardi. Cosa sarà? E queste perdite? La ringrazio in anticipo

Per accertare la presenza o meno di una gravidanza c’è solo il test, meglio se sul sangue. Io aspetterei però almeno il 30° giorno. Tutti gli altri segni sono poco affidabili per trarre conclusioni. Cordiali saluti.