Gent.ma sig.ra,
è possibile rientrare anticipatamente (circa un mese prima) dalla
maternità obbligatoria?
Ove fosse possibile, gradirei conoscere la procedura da seguire nei
confronti degli istituti previdenziali ed, eventualmente, la
retribuzione
che spetterebbe.
RingraziandoLa anticipatamente porgo cordiali saluti.

Gentle Signora, non è possibile rientrare anticipatamente sul posto di lavoro se si è in
maternità obbligatoria. se la lavoratrice comunque lavora nel periodo di
astensione obbligatoria perde l’indennità a lei spettante solo per il periodo
in cui ha prestato la propria opera lavorativa pur essendo in maternità.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato