Spet.le Redazione, sono la mamma di una bimba nata ad agosto del 2005.
Quindi sarei in attesa del famigerato bonus di 1000 Euro.
Come avete pubblicato sul sito, e come detto anche in vari tg e sul
sito di “fisco oggi”, era stato detto che entro il 15 di questo mese
avremmo ricevuto la lettera dal Ministero delle Entrare. Al momento
non ho ricevuto nessuna lettera e ho consultato il sito “fisco oggi”, ma
ovviamente non danno nessun tipo di aggiornamento. Vi scrivo per
sapere se per caso voi avete degli aggiornamenti al riguardo.
Grazie dell’attenzione

Salve, le confermo che le lettere informative sono in spedizione. Non
disperi, se lei ha diritto, presto la riceverà. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato