Anonimo
chiede:
Salve, sono una ragazza di 32 anni. Ho 4 figli, tra cui le prime 2 nate
con parto naturale e la terza e il quarto con il cesareo. L’ultima gravidanza
ho fatto il taglio delle tube. Ora io e mio marito vorremmo avere la gioia
di un altro figlio. Io chiedo se è possibile farlo e in che modo ci sono
metodi, interventi per far si che io possa dare di nuovo la gioia a mio
marito di diventare papà? Io non so a chi rivolgermi, vi prego, aiutatemi.
Grazie di cuore…
Gentile signora, gli interventi di ricanalizzazione tubarica sono difficili e non sono praticati da molti operatori.
Si tratta comunque di un intervento in laparoscopia con basse probabilità di successo. Le consiglio di rivolgersi ad un centro specializzato per la procreazione medicalmente assistita.
Auguri
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Ricanalizzazione tubarica: è possibile? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.