Salve, sono impiegata nel settore metalmeccanico Industria e possiedo
come
benefit aziendale l’auto ad uso promiscuo. Non mi viene detratto alcun ed
il datore di lavoro ma l’auto è comunque ad uso promiscuo. A maggio
entrerò in maternità obbligatoria. Possono revocarmi l’uso l’auto per i
mesi di assenza? Grazie

Gentile sig.ra, durante il periodo di maternità obbligatoria, lei è come se
lavorasse, tanto che matura in detto periodo tutti i benefit previsti per legge
e né perde quelli riconosciutigli.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato