Salve, ho una domanda molto semplice da porre. Quanta acqua bisogna bere in gravidanza? Lo chiedo perché ho sempre fatto fatica a idratarmi ma, ora che sono in dolce attesa (settimana 10), non vorrei fare male al mio bambino e vorrei impegnarmi a bere di più.

Dott.ssa Simona Santini

risponde:

Buongiorno signora, in gravidanza la raccomandazione è quella di assumere 1.5-2 litri di acqua al giorno.

Anonimo

chiede:
"Quanta acqua bisogna bere in gravidanza?"
risponde

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista