Buongiorno,
se il mio datore di lavoro non riesce a trovare una sostituta per il mio
periodo di maternità, sono tenuta quando torno dal congedo a effettuare
tutti i lavori che non sono stati eseguiti durante la mia assenza?
Grazie

Salve, la sua domanda è generica. Dove lavora? Con quale mansione? A parte
questo, l’organizzazione del lavoro (ovviamente) la decide il suo datore di
lavoro (nel pieno rispetto contrattuale e delle leggi). Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato