Buonasera dottoressa, vorrei una risposta a questa mia domanda… quando
posso iniziare a prendere la pillola cerazette dato che allatto? La mia
bambina adesso ha 8 mesi e per essere più sicura preferisco usare la
pillola. Devo aspettare che mi arrivi il ciclo o posso prenderla da un
giorno all’altro anche domani? Aspetto con pazienza la sua risposta. La ringrazio. Buonasera

Cara Signora,
può iniziare la pillola anche subito, non è necessario che aspetti il ciclo.
Cordiali saluti