Buongiorno, sono alla mia terza gravidanza precisamente all’undicesima settimana, nelle ultime due però sto avendo perdite di sangue che vanno e vengono mi sono recata due volte al Pronto Soccorso, e mi hanno rassicurato che la gravidanza sta procedendo bene e queste perdite sono causate da una piaghetta, solo che è da ieri che di nuovo le perdite sono abbondanti… Può una piaghetta causare continue perdite?

Buongiorno,
l’ectropion (piaghetta) può essere causa di sanguinamento nel primo trimestre. Se non si oggettiva nulla all’ecografia è possibile che il sanguinamento venga dal collo dell’utero. Cordiali saluti.