Salve, io e la mia ragazza l’abbiamo fatto, ma a causa della rottura del profilattico le sono venuto dentro, ma comunque sia, 15 minuti dopo il rapporto, ha preso la pillola ellaone. A questo punto, si ha un alto rischio che possa rimanere incinta, o possiamo stare abbastanza tranquilli?? Per favore, aiutatemi!

Caro amico, l’efficacia della pillola assunta è di circa il 98%. Un saluto