Buongiorno mi chiamo Domenica ho 30 anni e sono alla mia prima gravidanza. Sono alla 31esima settimana, ho da poco fatto l’ecografia Biometrica. Gradivo porre due domande: 1) Il peso approssimativo è di 1.560 lo considerate piccolo o sulla norma? 2) Hanno riscontrato con l’ecografia Bio che tutti i valori sono esatti tranne uno, quello relativo all’addome che risulta più piccolo.
Questo valore fa in tempo fino alla 40esima settimana a svilupparsi oppure può essere considerato un valore anomalo che comporta delle malformazioni?
Grazie per il tempo che mi dedicate.

Gentile Domenica,
sarebbe per me utile conoscere i valori relativi al DBP e alla CA.
A risentirla