Buongiorno.
Vorrei sapere se è prevista l’erogazione del bonus di 1000 euro per i nati
nel 2005 (nel caso specifico mia figlia nascerà nel mese di Novembre 2005).
Ho trovato sul vostro sito infatti un articolo datato fine 2004 che parlava
di un’intesa raggiunta in tal senso da un vertice tecnico che avrebbe dovuto
poi trovare conferma in sede politica. È poi avvenuta tale conferma?
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Salve, in merito al quesito posto, dalle informazioni che abbiamo potuto
ottenere, non ci risulta che venga previsto un assegno di mille euro così
come stabilito dalle previdenti norme che riconoscevano tale diritto. Per
quanto possiamo aver recepito “sembrerebbe” che tale opportunità (forse) si
verifichi dal 1/1/2006. Di più non possiamo dire.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato