Buonasera, nel caso in cui si decida di prolungare la maternità obbligatoria dopo il terzo mese di vita del bambino, quale è il preavviso da dare al datore di lavoro? Tramite quali documenti? Quali sono le percentuali di retribuzione e il massimo tempo di cui si può usufruire? Ringrazio

Gentile Sig.ra, dopo il terzo mese di vita del bambino non vi è più la maternità obbligatoria, ma solo quella facoltativa, e va comunicata con la stessa prassi della maternità obbligatoria.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato