Buonasera,
sono un lavoro dipendente sia io, sia mia moglie e abbiamo avuto una
bambina.
Volevo avvalermi della riduzione oraria per allattamento dal
compimento del terzo mese fino ad un anno di età, dal momento che mia
moglie non se ne avvale.
Volevo sapere se posso chiedere l’allattamento anche se mia moglie
continua la maternità facoltativa? Il mio datore di lavoro mi ha
risposto che questo è possibile ma solo se mia moglie torna a
lavorare, l’inps mi ha dato risposte contrastanti.
Cordialità,

Salve, valuti attentamente i due ccnl di appartenenza e poi si attenga
alle disposizioni in essi contenuti. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato