Gent. Avv., è possibile fare richiesta di rinvio data per sostenere la prova orale di un concorso pubblico se si è in maternità obbligatoria, ad esempio nei due mesi successivi al parto? Grazie

Gentile Sig.ra, è necessario vedere se nel concorso sono previste molte date per l’orale successive alla sua, in quanto il concorso avrà un termine. Provi a fare richiesta di rinvio, al massimo l’agevoleranno per l’allattamento, consentendole di non attendere il suo turno o altro. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato