Salve, è la prima volta che scrivo… sono anche emozionata.
Dall’ecografia morfologica del 11/01/2006 a 20 settimane + 5 hanno
riscontrato che è tutto a posto, i parametri del bimbo sono nella norma.
Mi hanno riscontrato una placenta anteriore con lembo inferiore che giunge a
mm23 dall’OUI. La mia ginecologa mi ha detto di riposarmi di più e che la
placenta anche se è bassa con il proseguimento della gravidanza andrà a
posto.
Lei cosa mi dice??? Devo riposarmi di più pur continuando a lavorare?? Ci
sono dei rischi per il bimbo?
Dal bi-test fatto il 16/11/2005 a 12 settimane + 5 la misura Nuchal è 1,3mm,
livello PAPP-A nel s.m. 2410miu/L, livello freess-hcg 26,9ng/ml.
Il test è risultato negativo quindi vorrei essere tranquilla che il mio
bimbo non abbia malformazioni cromosomiche, me lo conferma anche lei??
La ringrazio per la cortesia e spero di ricevere presto una sua risposta.

La sua placenta è in posizione quasi tranquilla e risalirà sicuramente, quindi nessun problema. Il rischio per cromosomopatie è nel suo caso basso.