Ho un bambino di 7 mesi, volevo sapere quando io rientro a
lavorare se il bambino deve andare a dare dei controlli es udito,
oppure le vaccinazioni, i genitori, mamma o papà, hanno diritto di
chiedere un permesso per poterlo accompagnare? Io sono un’impiegata assunta con contratto di commercio, mio marito è insegnante alle superiori.

Salve, se il bambino deve fare vaccinazioni dovrà usufruire di permessi.
In caso di malattia fino a tre anni di età può assentarsi (con
certificazione medica) senza limiti temporali. Da tre a otto anni per un
massimo di 5 giorni lavorativi. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato