Mi è successo di rimanere incinta a gennaio, penso di avere concepito il 1 di gennaio, ma il 14/01 ho avuto un ciclo molto strano e molto doloroso, durata solo 3/4 giorni.
Il 26/01 ho fatto diversi test di gravidanza tutti molto positivi… Ma in tutto il mese ho avuto diversi dolori insoliti, addominali e nel ventre, e dolori alle ovaie come pizzicotti.
Sono stata dal mio gp (medico di Londra) che mi ha accertato la gravidanza effettuando test di gravidanza e test per infezioni. Tutto questo il 1 di febbraio…
Il 2/2 sono andata in ospedale perché continuavo ad avere diversi dolori molto insistenti e mi hanno fatto ovviamente test del sangue e test delle urine informandomi che non fossi incinta… Non mi hanno spiegato le cause e non riesco a capire come è possibile che risulti incinta ma non lo sia… il mio prossimo ciclo lo aspettavo l’11 /02 ma è arrivato 4 giorni prima del normale e con fortissimi dolori alle ovaie… sono stata sempre molto precisa ogni 28 giorni… adesso ho notato che è di colore rosso vivo e ho notato tracce di muco bianco… il ciclo non è molto abbondante e dopo l’aborto ho avuto rapporti non protetti perché pensavo ovviamente di essere incinta… ho bisogno di risposte perché nessuno sa dirmi nulla… posso aver avuto un aborto spontaneo?
E mi chiedo se anche dopo 2 settimane all’aborto può risultare un test positivo? È in ogni caso dopo un aborto spontaneo quante probabilità ci sono che rimanga di nuovo incinta? E dopo quanto tempo si può rimanere nuovamente incinta? Perché adesso sto riprovando ad avere un figlio ma voglio capire se ci sono rischi o se devo aspettare prima di riprovare nuovamente e se questo ciclo è normale o ho avuto nuovamente un aborto spontaneo… grazie mille in anticipo