Ho 35 anni e negli ultimi due mesi sono già due volte che ho una
piccola
perdita di feci non controllata (io non me ne accorgo se non per il
cattivo
odore); premetto che soffro di colite e che ho un dolicocolon…
può
dipendere da questo?? Che cosa posso fare, mi devo preoccupare per la
mia
salute? E poi, siccome è una cosa molto imbarazzante, ho paura che
vada ad
influenzare il mio rapporto con il mio ragazzo. Ne vorrei parlare
con il
mio medico di famiglia, ma sono un pochino imbarazzata. Spero in un
suo
aiuto e consiglio. la ringrazio.

Gentile Signora,
ritengo probabile un fatto infiammatorio ano-rettale;
le consiglio un esame delle feci ed una visita colon-proctologica.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo