Salve dottore, volevo chiederle una cosa molto importante nella coppia, il raggiungimento del punto più alto nel rapporto fra uomo e donna, e volevo chiederle come mai quando faccio l’amore con il mio ragazzo provo piacere ma non riesco ad arrivare all’orgasmo. Lui ogni volta mi chiede se ce l’ho fatta, ma io gli dico la verità, che non sono venuta. Cosa devo fare? Sono disperata. Grazie a prestooooooo. Ah, dimenticavo, ho 21 anni e sono di Milano

Gentile signora,
il mancato raggiungimento dell’orgasmo è un problema che riguarda molte donne e per il quale è corretto consultare un ginecologo esperto in sessuologia, che possa consigliarle al meglio come comportarsi per risolvere questo problema molto fastidioso per la coppia, ma che si può risolvere seguendo i giusti consigli. Cordiali saluti