Buon pomeriggio, le scrivo per un problema che ho con il mio ex fidanzato, con il quale sono in cattivi rapporti. Ho 23 anni e sono incinta al secondo mese: non appena ha saputo della gravidanza il mio fidanzato mi ha lasciato dicendo che non ne vuole sapere di avere bambini con me. Io non voglio abortire ma lui dice che non riconoscerà il bambino una volta nato. La mia domanda è la seguente: se il mio fidanzato non riconosce il bambino significa che dovrò crescerlo da sola dal punto di vista economico? Lui non è tenuto a versar nulla anche se è effettivamente suo? Grazie mille

Avv. Lorenzo Cirri

risponde:

Buongiorno signora, assolutamente no. Sarà obbligato al mantenimento.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato