Buonasera. Chiedo cortesemente seguente informazione: ho avuto la prima figlia a settembre 2001 e non ho usufruito di tutto il congedo parentale. Posso usufruirne nel 2006 al termine del congedo
parentale del secondo figlio??? Le ferie accumulate possono essere usufruite al termine del congedo parentale senza che il datore di lavoro dia il suo assenso? Grazie

Il congedo parentale per la prima figlia nata nel settembre 2001 può essere richiesto entro il settembre 2009, ovvero al compimento degli otto anni di età. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato