Buongiorno, sono alla mia terza gravidanza e mi trovo all’ ottava settimana di gestazione… ho un problema perché ho parecchio senso di
nausea che persiste un po’ tutto il giorno e non ho assolutamente
appetito… anche perché alla sola idea di cucinare qualcosa mi passa
completamente la voglia! L’unico pasto che riesco a fare è la
colazione con una tazza di latte e qualche biscotto… mi chiedo se
saltare i pasti in una fase così delicata possa recare qualche danno e
avere qualche consiglio per ovviare al problema…

Gentile lettrice, saltare sistematicamente i pasti non é mai salutare, men che meno in gravidanza, ma con l’aiuto di un nutrizionista potrebbe riuscire a trovare delle soluzioni in quella gamma di preparazioni fredde e dagli odori più accettabili che si utilizzano nel trattamento nutrizionale dei soggetti con nausea. In ogni caso il suo problema é destinato ad esaurirsi entro poche settimane.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista