Salve, da marzo 2015 sono in Naspi fino a dicembre, io e mio marito desideriamo tanto un figlio, sopratutto dopo aver perso il primo a seguito di un aborto spontaneo. Volevo sapere nel caso di maternità come mi devo comportare? Considerando anche il fatto che la mia sarebbe gravidanza a rischio, visto la mia passata esperienza… e se resto incinta prima di dicembre, i mesi di disoccupazione non percepiti andranno persi…??? Vi ringrazio molto

Gentile Sig.ra, se dovesse rimanere incinta faccia domanda di maternità, la quale indennità andrà a sostituire per il tempo necessario la disoccupazione per poi riprendere per i mesi rimasti al termine della maternità obbligatoria.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato