Buongiorno, da due mesi sono disoccupata, ma avendo lavorato 15 anni per
una cooperativa scarl, ho diritto solo a 4 mesi di mobilità in
deroga,
con l’80% di stipendio. Ora sono incinta di poche settimane, nessuno
vorrà
assumermi, che diritti ho? C’è la possibilità di una proroga
dell’indennizzo? Che richieste posso fare e a chi? Grazie

Gentile signora, deve rivolgersi all’INPS per la compilazione della domanda
per l’indennità di maternità obbligatoria a lei spettante dopo i 4 mesi di
mobilità in deroga. Allo scadere della mobilità in deroga scatterà l’indennità
di maternità obbligatoria a carico dell’INPS.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato