Buongiorno,
tra qualche giorno diventerò mamma e visto la confusione di leggi,
decreti,
finanziaria ecc… volevo chiedervi se mi spetta qualcosa per la
maternità.
Questa è la mia situazione:
Anno 2006 contratto di collaborazione a progetto con un reddito che non
sarà
superiore ai 2800 euro lordi (mi verrà consegnato il cud);
mentre per l’anno 2007 sarò a ritenuta d’acconto.
Cosa mi spetta e cosa devo richiedere?
Vi ringrazio anticipatamente.

Buonasera, il quesito è troppo generico con particolare riferimento alla
seconda parte (professionista o cos’altro?). Data la scarsità delle
informazioni posso soltanto consigliarle di presentare la domanda di
maternità nella gestione separata Inps. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato