Due giorni prima dello scadere del periodo di astensione facoltativo
per maternità mi sono licenziata per motivi familiari. Sono a conoscenza
che
non avevo obbligo di dare preavviso. Ma è vero che è l’azienda mi deve
liquidare 20 giorni di preavviso? Eventualmente questo vale anche per un
bimbo adottivo? Grazie.

Buongiorno, nel caso specifico dovrà consultare attentamente il CCNL di
categoria. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato