Buona sera, vorrei dei chiarimenti su maturazione del tfr, ferie e tredicesima per il calcolo su quello che mi spetta dal C.N.L. Sono andata in astensione anticipata fino all’astensione facoltativa dopo di che ho chiesto le dimissioni con giusta causa per il bambino che ha meno si un anno vorrei sapere cosa ho diritto al fine rapporto di lavoro per non trovarmi impreparata. Cordiali saluti

Gentile sig.ra Elisa, l’astensione anche anticipata per maternità fa maturare tutti i diritti quali tredicesima, tfr, e ferie per tanto anche per il periodo di astensione anticipata dovrà percepire tfr, tredicesima mensilità e ferie.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato